Quando:
21 ottobre 2018 giorno intero
2018-10-21T00:00:00+02:00
2018-10-22T00:00:00+02:00
Dove:
PANAROCK
Via Ponte Marianna
41057 Spilamberto MO
Italia
Costo:
CONTRIBUTO DI EURO 80 PER I SOCI , TESSERA IN LOCO CONTRIBUTO EURO 10
Contatto:
Costanza
3383349574
21 Ottobre 18 GLI ORDINI DELL'AMORE - Come sanare le nostre relazioni @ PANAROCK | Emilia-Romagna | Italia

Gli ORDINI dell’AMORE e le NOSTRE RELAZIONI??
Annamaria Delgrosso lavorerà tutto il giorno con noi, quindi una giornata teorico pratica sui i 3 ORDINI che sono la base di tutta la nostra vita, e in particolare delle nostre relazioni.

1 ordine: IL DIRITTO DI APPARTENENZA
tutti coloro che fanno parte del nostro Campo familiare (verrà spiegato cos’è il campo familiare) e che sono stati dimenticati ( bambini abortiti, parenti morti in guerra, dispersi, parenti mai nominati), e tutti quei segreti di cui le nostre familgie sono piene influenzano negativamente il Campo, che invece vuole ordine!
Pertanto il Campo attua dei meccanismi di riparazione, tali per cui, i discendenti di questi avi ” dimenticati” per amore, e solo per amore, possono sostituirli e vivere la loro vita…. Ovviamente questo crea confusione in noi, perchè ognuno di noi ha una missione d’anima da svolgere, e questo conflitto, creerà nella vita terrena presente delle situazioni complicate e difficoltose, specialmente nelle relazioni.
Conoscere questo Principio assoluto, IL DIRITTO DI APPARTENENZA nei particolari e lavorare su di noi, ci aiuterà a sistemare le scelte non idonee per noi, seppur fatte per amore, e dare onore e dignità a tutti i nostri cari dimenticati……

2 Ordine: L’ORDINE GERARCHICO
i Genitori saranno sempre i nostri genitori, e noi figli rispetto a loro saremo sempre i piccoli. Sostituirci a loro, seppur per amore, per difficoltà o quant’altro creerà anche qui confusione nel Campo, e di conseguenza le nostre relazioni attuali ne saranno influenzate, sistemare questo ordine, ci permetterà, cosa interessante di aiutare ovviamente i nostri avi, ma anche la nostra discendenza!!!

3 ordine: DARE E PRENDERE CON AMORE
Un genitore sa prendersi cura di cento figli, ma cento figli non sanno prendersi cura di un genitore”… antico detto popolare.
Non potremmo mai ripagare l’amore incondizionato di nostra Madre o Padre, ma possiamo sicuramente ringraziarli per averci Donato la vita, e mostrare loro gratitutine! Qualsiasi cosa i nostri genitori abbiano fatto o meno…. rimangono coloro che ci hanno permesso di esistere, e che hanno detto SI a noi, concependoci e permettendoci di incarnarci…… LA GRATITUDINE verso i nostri genitori è fondamentale…. chi non porta la propria MADRE nel cuore, non avrà successo nella vita, fortuna e soldi, e chi non porta il proprio PADRE, non avrà successo nell’ambito lavorativo……
Domenica lavoreremo in profondità su questi 3 ordini
E’ gradita la prenotazione al 348/1682500
Costanza
evento riservati ai soci dell’associazione ed evento con contributo