10 GENNAIO 2018 PILLOLA: LA MEDITAZIONE DINAMICA DI OSHO


La Meditazione Dinamica dura 1 h. ed è suddivisa in 5 fasi da svolgersi in piedi;è consigliabile avere lo stomaco vuoto ed indossare indumenti comodi e leggeri,ci sono fasi della meditazione dove si suda molto.
La mattina presto è il momento migliore per praticare questa meditazione.
La Meditazione Dinamica è una pratica di profonda catarsi.
Questa meditazione è un modo rapido,intenso,profondo e diretto per rompere schemi e modelli atavici fortemente radicati nel corpomente.
Per sintetizzare potremmo utilizzare questo slogan : “dallo stress alla pace interiore” in 1 ora.
Dopo la Meditazione Dinamica ,la giornata che si ha davanti,viene vissuta con una inedita qualità,ci sentiremo profondamente rilassati,interiormente più leggeri come se la vita da vivere fosse una carezza,ma nel contempo energici,ci siamo guadagnati la certezza di un luogo di pace oltre i pensieri ,tutto diventa più possibile,più accessibile,e un senso di armonia ed appartenenza caratterizzerà tutta la giornata,ti sentirai dentro la tua esistenza nel posto giusto al momento giusto.
La Meditazione Dinamica,rappresenta anche la porta di ingresso principale per accedere alla pratica di altre meditazioni,quelle che ci attraevano ma ritenevamo impossibili per noi.
La Meditazione Dinamica è una fioritura,è la primavera della propria vita.
Porta la felicità con te per tutta la giornata ! IL SEMINARIO PARTE DA DOMENICA 21 GENNAIO ORE 09.00 PRESSO IL PANAROCK IN VIA PONTE MARIANNA 35 
evento riservato ai soli soci, prenotare la vostra adesione al 348/1682500 entro il 19 Gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *