Sabato 14.10.2017: Costellazioni Famigliari Spirituali


 

Costellazioni Famigliari Spirituali

con ANNAMARIA DELGROSSO e BARBARA COCCONI

Sabato  14 ottobre 2017

dalle 14 alle 19

Annamaria e Barbara, allieve di Bert e Sophie Hellinger, ci condurranno nell’approfondimento e nella comprensione del mondo delle costellazioni famigliari spirituali.

In questa giornata di pratica sarà possibile partecipare e chiedere una costellazione familiare spirituale per se stessi: si avrà l’occasione di sperimentare e di sperimentarsi in questo nuovo processo di consapevolezza e risoluzione per le tematiche della propria vita.

 

ANNAMARIA DELGROSSO:

imprenditrice, fondatrice di due aziende attive nel panorama italiano. Socio fondatore e presidente del centro Logos di Parma, associazione volta a promuovere la cultura del benessere personale e aziendale. Alla luce della sua esperienza delle dinamiche aziendali acquisite come manager, la sua visione è di trovare soluzioni innovative del lavoro e a livello individuale tramite l’utilizzo della scienza delle Costellazioni Sistemiche. Da sempre interessata allo sviluppo delle potenzialità dell’essere umano, da diversi anni tiene consulenze individuali e corsi di gruppo per la comunicazione e la crescita personale. Tuttora in formazione presso la Hellingerschule per le Costellazioni Famigliari con specializzazione aziendale.

BARBARA COCCONI:

da oltre 20 anni si occupa di consulenza aziendale, contabile e tributaria come consulente libero professionista e socio in un società di elaborazione dati e servizi alle imprese e ai privati. La passione, l’interesse e lo studio per altre tecniche apparentemente meno concrete quali la meditazione e le costellazioni famigliari la porta negli anni a ideare il Progetto di integrare le proprie competenze con quelle di Costellatore, formandosi presso la HellingerScientia, scuola fondata da Bert Hellinger.

La giornata si svolgerà con un numero minimo di partecipanti.

 l’ evento è riservato ai soli soci dell’associazione, la tessera è possibile farla in loco, contributo Euro 10

Info e contatti:

CENTRO STUDI DISCONTINUO

Via S. Adriano, 13

41057 Spilamberto (MO)

Costanza 348 16 82 500

E-mail: info@discontinuo.net

facebook: centro studi discontinuo – tingspilamberto

www.discontinuo.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *